Allo scopo di alleviare i disagi di coloro che non dispongono di mezzi di trasporto e che hanno difficoltà negli spostamenti, nei giorni del 30 e 31 ottobre, 1 e 2 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti – sarà attivato un servizio bus per il trasporto gratuito delle frazioni verso il cimitero del Capoluogo e da Casette d’Ete per il cimitero di Cura Mostrapiedi.
Il servizio sarà effettuato dai mezzi Steat con percorsi che si struttureranno sia di mattino che nel pomeriggio, con autolinea Sant’Elpidio a Mare – Castellano – Cascinare – Bivio Cascinare – Casette d’Ete – Sant’Elpidio a Mare e viceversa, con autolinea Sant’Elpidio a Mare – Santa Caterina – Luce Elettrica – Villa Pavoni – Cretarola – S. Elpidio a Mare e viceversa oltre che con il collegamento tra Casette e Cura Mostrapiedi.
Gli orari sono indicati in modo dettagliato in appositi manifesti che sono stati affissi presso i Cimiteri Comunali, con volantini disponibili alle fermate degli autobus ed anche distribuiti nei locali pubblici, studi medici e centri anziani del Comune.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati