facebook twitter rss

Fermana, il messaggio
del presidente Simoni

SERIE C - In vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica al Recchioni contro il Pordenone, il massimo dirigente gialloblù lancia la carica al collettivo di Flavio Destro

FERMO – Come tipico di ogni venerdì, arrivano le parole del presidente canarino Umberto Simoni a stimolare l’11 canarino in vista del prossimo impegno di campionato.

“Dopo la buona prestazione contro la Reggiana, la Fermana domenica incontrerà la capolista Pordenone. Per i canarini la gara contro i ramarri costituirà un banco di prova importante, ma sono sicuro che i nostri non faranno mancare il proprio impegno, dimostrando, come fatto sinora, di potersela giocare alla pari con tutte le altre compagini”.

“I nostri giocatori mettono sempre cuore, grinta e passione, ingredienti che rendono le partite avvincenti e divertenti per il pubblico che le segue con concitazione dagli spalti – ha proseguito il massimo dirigente -. La compattezza della nostra squadra è encomiabile e ci fa sperare in un risultato positivo. Domenica, dunque, tutti allo stadio per una bella giornata di sport, per uno spettacolo dal vivo e per avvicinare sempre più i nostri figli all’emozionante gioco del calcio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti