POTENZA PICENA – Potenza Picena, capolista, a quota tredici punti, San Marco Lorese, seconda, ad undici. Il posticipo domenicale della sesta giornata di Promozione B non poteva regalare uno scontro più avvincente.
Allo Scarfiotti, dopo un ottimo avvio di stagione la compagine allenata da Peppino Amadio inciampa nella prima sconfitta stagionale non riuscendo a fermare i padroni di casa, i quali ora, a sorpasso serviglianese non avvenuto, fuggono via in testa alla classifica a quattro lunghezze dal Chiesanuova secondo ( vincente per 1 – 0 sul Montefano ).
Basta un gol di Mariani al 54′ per decidere l’incontro. Giallorossi inarrestabili fin qui: unica squadra imbattuta, secondo miglior attacco del torneo e miglior difesa ( un solo gol subito in sei gare ). Tra sette giorni ad attendere un Potenza Picena che vuole sbalordire ancora ci sarà la trasferta a Colli del Tronto, mentre la San Marco Lorese sarà costretta a stringere nuovamente i denti in un altro match tosto che il calendario le propone contro i biancorossi del Chiesanuova ( secondo in classifica ).
Leonardo Nevischi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati