facebook twitter rss

Salute e sicurezza del lavoro,
l’Area Vasta 4 porta
a Fermo Beniamino Deidda

FORMAZIONE – Nuovi appuntamenti a cura del Dipartimento di Prevenzione U.O.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro. L'ex procuratore generale presso la Corte d’Appello di Firenze sarà a Riabita il 18 novembre
Print Friendly, PDF & Email

Riprenderanno il 9 novembre le giornate di formazione dell’Area Vasta 4 inserite all’interno della settima edizione delle Settimane fermane di informazione sulla salute e sicurezza del lavoro, organizzata dal Dipartimento di Prevenzione U.O.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro.

Dopo gli incontri di Montefalcone Appennino dell’8 ottobre e di Fermo del 21 (medici e adempimenti medico-legali) e 24 ottobre (aggiornamento sul piano regionale prevenzione in edilizia), giovedì 9 e martedì 28 novembre nella sede in via Zeppilli si terranno attività formative rivolte a rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza territoriale.

Giovedì 16 novembre, nella sala congressi dell’Hotel Astoria, sarà affrontato il tema “Il regolamento Reach – Registrazione 2018, autorizzazione e restrizione all’uso: l’impatto sul settore pelle e cuoio”, mentre al Fermo Forum sabato 18 novembre, in occasione di Riabita, si terrà l’incontro con Beniamino Deidda, ex procuratore generale presso la Corte d’Appello di Firenze, a capo delle indagini relative alla strage di Viareggio e al naufragio della nave Costa Concordia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti