facebook twitter rss

Apre il nuovo ufficio affissioni e pubblicità: sede in Corso Baccio

SANT’ELPIDIO A MARE – Il servizio, gestito da Andreani tributi in concessione per conto del Comune, mira a rispondere alle esigenze dell’utenza con un orario di sportello ampio e, soprattutto, con un ufficio fisico al quale potersi rivolgere in caso di necessità in fatto di affissioni e pubblicità
Print Friendly, PDF & Email

E’ operativo in centro storico, in Corso Baccio 88, l’ufficio affissione e pubblicità con orario al pubblico dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 17.30. Il servizio, gestito da Andreani tributi in concessione per conto del Comune, mira a rispondere alle esigenze dell’utenza con un orario di sportello ampio e, soprattutto, con un ufficio fisico al quale potersi rivolgere in caso di necessità in fatto di affissioni e pubblicità.
Inoltre, per eventuali contatti telefonici è possibile far riferimento al referente, Josè Luis Fulimeni al n. 393.9138764.
“Auspico che l’ufficio affissioni e pubblicità della nostra Città possa diventare un servizio di riferimento anche per altri Comuni – dice in merito il Vice Sindaco Mirco Romanelli – con dei riferimenti costanti per tutta la settimana”.
“Con l’apertura del nuovo ufficio – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – potenziamo i servizi offerti in centro storico nell’ottica di rivitalizzare la parte storica della città ed ogni iniziativa che possa portare gente a frequentare il nostro centro va intesa in tale direzione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti