facebook twitter rss

Xtreme Bike Team, il
bilancio di un fertile 2017

CICLISMO - Cena conviviale con i protagonisti della stagione sportiva all'epilogo, condita da ospiti istituzionali e soprattutto dal rinnovato slancio operativo in vista del nuovo anno solare
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – Presso il Ristorante Oscar e Amorina è andata in scena la festa di fine anno in casa dell’Xtreme Bike Team del presidente Marco Marzialetti. La giornata è stata davvero speciale e coinvolgente con tutti i tesserati presenti insieme agli ospiti e sostenitori.

Tra essi il presidente provinciale del Centro Sportivo Italiano Gaetano Sirocchi, e i responsabili del ciclismo del CSI Giampiero Conti e Giovanni Cruciani. A rappresentare il Comune di Montegiorgio l’assessore alla cultura, sport e turismo Michele Ortenzi.

Dopo il saluto del presidente Marco Marzialetti, è stato proiettato in sala un filmato che ha fatto conoscere il team ciclistico nel miglior modo possibile. Sono state ripercorse anche le tappe del 2017 con un ringraziamento finale per tutti i sostenitori.

Successivamente sono arrivati i riconoscimenti a Patrizia Labardi 3° classificata al campionato Nazionale di Mountain Bike di Rubbianello e a Marco Marzialetti vincitore a Capodarco il 16 agosto nella sfida degli amatori e 2° classificato al campionato Nazionale CSI di Mountain Bike.

Gli organizzatori hanno voluto sottolineare anche la bontà organizzativa relativa alle due gare su strada di aprile e ottobre e alla Cicloturistica in Mountain Bike del mese di giugno a Piane di Montegiorgio.

Il conviviale è proseguito con il sorriso e la voglia di stare insieme da parte di tutti gli invitati e si è concluso con l’estrazione della lotteria e in brindisi finale beneaugurante per quanto riguarda il 2018 che sarà certamente un anno importante per questo giovane gruppo che ha voglia di mostrare il meglio di se stesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti