FERMO – La Fermana comunica che in occasione della gara contro l’Albinoleffe, in programma per domenica 05 novembre, alle ore 14:30 allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, entrambe le squadre che si sfideranno per la 12^ giornata del Girone B della Serie C scenderanno in campo accompagnate da una delegazione di piccoli atleti appartenenti alla società Campiglione.
Continua la tradizione della società gialloblù di permettere a tanti giovani sportivi del territorio l’emozione di entrare in campo mano nella mano con i propri beniamini. L’iniziativa verrà ripetuta in tutte le altre partite casalinghe dei canarini cercando di coinvolgere tutti i settori giovanili delle realtà limitrofe.
Domani sarà invece giornata di premiazioni al Fermana Store di piazza Sagrini. Alle ore 17:00, infatti, Arturo Lupoli, giocatore canarino risultato vincitore del concorso Freello abbinato alla gara Fermana – Pordenone di domenica scorsa, omaggerà con un premio speciale il tifoso prescelto tra i tanti che lo hanno votato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati