fbpx
facebook twitter rss

All’incontro interregionale di Jesi,
brillano i judoka della Yama Bushi

ARTI MARZIALI - I tesserati del sodalizio montegiorgese sabato scorso hanno fatto incetta di medaglie ed ora si preparano per i prossimi appuntamenti in programma in agenda, tutti di carattere nazionale. La soddisfazione dei vertici dirigenziali
giovedì 2 Novembre 2017 - Ore 21:06
Print Friendly, PDF & Email

JESI (AN) – Sabato scorso, presso il locale palasport, si è svolto il primo incontro interregionale di arti marziali e la Judo Yama Bushi Montegiorgio ha partecipato con alcuni dei suoi atleti. Ottimi i risultati ottenuti che danno il confortante bilancio della spedizione per come segue:

Roberto Fortuna, 1° classificato nella categoria cadetti kg 63; Stefania Pede, 1° classificata nella categoria Esordienti A kg 57, Sofia Baglioni, 2° classificata nella categoria Esordienti B kg 62, Luca Pede, 2° classificato nella categoria Ragazzi kg 40
Alessio Perini, 3° classificato nella categoria Esordienti B kg 55.

Tanta la soddisfazione espressa da parte dei vertici associativi.  “E’ con enorme piacere osservare i nostri ragazzi praticare Judo, e raccogliere il frutto dei loro sacrifici. Un plauso particolare va alla nostra Istruttrice, Lara Menghini, 3° dan Fijlkam, che grazie alla passione che mette nell’insegnamento è riuscita a formare fino ad oggi la bellezza di 14 cinture nere. Siamo infatti una delle poche palestre del Fermano a poter sfoggiare un numero così cospicuo di cinture nere”.

I prossimi impegni vedranno impegnati i tesserati della Yama Bushi il 12 novembre a Modena, ed il 24 – 25 dello stesso mese alla due giorni di Reggio Emilia. Visto il successo del primo incontro, sabato 11 ci sarà il 2° appuntamento con l’allenamento femminile di judo che si terrà a San Severino Marche e che sarà condotto anche questa volta dalla Maestra Lara Menghini.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X