Sant’Elpidio a Mare ricorda
i caduti e l’unità nazionale

CELEBRAZIONI - Appuntamento domenica 5 novembre alle ore 9.30 in piazza Matteotti, tappe anche a Casette d'Ete e a Cascinare
Nella mattinata di domenica 5 novembre l’Amministrazione comunale di Sant’Elpidio a Mare commemora l’Unità Nazionale e delle Forze Armate seguendo il consueto programma già adottato negli scorsi anni.
Alle ore 9.30 è previsto il raduno in piazza Matteotti, al capoluogo, per poi spostarsi in corteo lungo Corso Baccio alle ore 9.45 verso il Monumento ai Caduti dove sarà deposta una corona d’alloro e si terranno gli interventi istituzionali.
Una tappa al Monumento ai Caduti sarà proposta anche in piazza Mazzini a Casette d’Ete (ore 10.30) e poi, a seguire, a Cascinare (ore 11.00) in piazza Leopardi.
Alla cerimonia è stato inviato anche il Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze dell’Isc di Sant’Elpidio a Mare nonché tutte le associazioni cittadine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti