facebook twitter rss

Unità nazionale e festa delle Forze armate,
domenica messa e omaggio
ai Caduti in piazza Mentana

PORTO SAN GIORGIO - Alle 11.30 celebrazione della Santa messa nella chiesa di San Giorgio Martire. Alle 12.30 le autorità civili e militari renderanno omaggio al monumento ai Caduti in piazza Mentana, con la partecipazione della Junior band “Pietro Meloni” e delle associazioni cittadine
Print Friendly, PDF & Email

 

“In occasione della ricorrenza dell’Unità nazionale e della festa delle Forze armate – fanno sapere dal Comune – la cittadinanza sangiorgese è invitata a partecipare alle celebrazioni che, su iniziativa della Prefettura, si svolgeranno a Fermo e coinvolgeranno le comunità della Provincia.
Sabato 4 novembre, alle ore 10, è in programma nel Duomo di Fermo la celebrazione della Santa Messa. Alle ore 10.45 seguirà lo schieramento dei reparti, gli onori del Prefetto, l’alzabandiera e la deposizione della corona ai Caduti. Alle ore 11.50 e alle 12.15 sono programmate cerimonie al monumento di Capodarco ed alla lapide di Torre di Palme.

A Porto San Giorgio, domenica 5 novembre alle ore 11.30, è prevista la celebrazione della Santa messa nella chiesa di San Giorgio Martire. Alle 12.30 le autorità civili e militari renderanno omaggio al monumento ai Caduti in piazza Mentana, con la partecipazione della Junior band “Pietro Meloni” e delle associazioni cittadine”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti