fbpx
facebook twitter rss

Bocciofila Monte Urano sede
della Gara Nazionale Giovanile

BOCCE - Under 12, 15 e 18, per un totale di 80 giovani boccisti, si sfideranno sabato 4 e domenica 5 in diverse specialità. Occhi puntanti sui giocatori locali Giacomo Santarelli e Giulia Gazzoli
venerdì 3 Novembre 2017 - Ore 02:51
Print Friendly, PDF & Email

MONTE URANO – Week end nel segno delle bocce giovanili quello che prenderà corpo sabato 4 e domenica 5 all’interno delle bocciofila monturanese, per una due giorni che andrà a coinvolgere circa 80 giocatori.

Under 15 e 18 inizieranno a darsi battaglia nel pomeriggio di sabato, precisamente alle 16.00, per una gara extra regionale mirata alla specialità Precisione. Trenta i giovani boccisti chiamati a darsi battaglia per il record nazionale di disciplina, tra i quali figura la locale Giulia Gazzoli, Campionessa Italiana nel merito. 

Classica partita con gironi all’italiana quanto previsto dal programma che vedrà il via domenica alle 9.00, con le relative eliminatorie disseminate per le bocciofile della provincia: Fermo, Porto Sant Elpidio, Montegranaro e Sant Elpidio a Mare i centri di gara, con le finali previste nel pomeriggio, alle 16.30, presso la casa madre monturanese. Occhi puntati su Giacomo Santarelli, in gara negli Under 18, reduce da due successi maturati di recente in Umbria.

Attività previste anche per gli Under 12, chiamati sin dalle 9.00 a divertirsi con i giochi a squadre.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X