facebook twitter rss

La contrada Fiorenza in assemblea,
torna l’appuntamento di chiusura
dell’anno bianco-viola

FERMO - Si svolgerà venerdì 10 novembre alle 21 presso la sede, l’assemblea della Nobile Contrada Fiorenza aperta a tutto il popolo biancoviola

Il direttivo della contrada Fiorenza attualmente in carica

“Come ogni anno, l’incontro – fanno sapere dall’ufficio stampa della Nobile Contrada Fiorenza – quello in programma per il 10 novembre, nella sede della Contrada, in via Pio Marrozzini 11, sarà un momento di condivisione ed ascolto di idee, proposte ed obiettivi che il Consiglio Direttivo raccoglierà da tutti i contradaioli per poi renderle operative nel 2018.
La riunione inizierà con alcune comunicazioni da parte del Priore cui seguiranno il rendiconto delle attività svolte nel 2017 da parte di tutti i gruppi di lavoro e la relazione inerente la Cavalcata dell’Assunta e la corsa al Palio 2017.

Si proseguirà poi con la presentazione di alcune importanti novità e progetti che il Direttivo sta mettendo in cantiere per lo sviluppo della Contrada in sinergia con le scuole, centri sociali e parrocchie. Il tutto secondo le linee guida stabile dal Consiglio di Cernita che punta sempre di più a far crescere il ruolo della Cavalcata dell’Assunta nel tessuto sociale e quotidiano della Città di Fermo.

A conclusione dell’Assemblea seguirà la presentazione degli eventi che si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre. Tutti i contradaioli sono invitati a partecipare”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti