facebook twitter rss

Una domenica in Piazza del Popolo
tra castagne, dolci e vino

FERMO - Il 5 novembre tradizionale appuntamento organizzato dal Centro Sociale Tirassegno/Salette in collaborazione con l'Asd Tirassegno 95, con il patrocinio del Comune
Print Friendly, PDF & Email

Torna anche quest’anno la tradizionale “Castagnata in Piazza”, organizzata dal Centro Sociale Tirassegno/Salette in collaborazione con l’Asd Tirassegno 95 e con il patrocinio del Comune di Fermo.

Domenica 5 novembre, dalle ore 10, saranno predisposti stand in Piazza del Popolo nei quali si potranno degustare le deliziose caldarroste ed una ampia varietà di prelibati dolci di castagne.

Da non perdere la polenta farcita, i ravioli di castagne e la grande novità rappresentata dal cestino di castagne cioccolato e panna, il tutto accompagnato da buon vino rosso e vino cotto.

Oltre gli stand gastronomici, la giornata sarà rallegrata con il mercatino di arte sapori, musica live ed animazione per bambini.

“Buon cibo, musica ed animazione – spiegano i dirigenti del Centro Sociale Tirassegno/Salette e dell’Asd Tirassegno 95 -, ci sono tutti i presupposti per trascorrere una splendida domenica insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X