facebook twitter rss

Serie C2, la panoramica
della nona giornata

CALCIO A 5 - Vittoria esterna della Nuova Juventina nel derby in casa del Futsal Campiglione. Amarezze per le sangiorgesi: il Futsal Silenzi si piega a Folignano, il Real Sangiorgio è invece sconfitto a domicilio. Passo costante per il Futsal Monturano, a segno nella tana del Futsal Bulls Samb
Print Friendly, PDF & Email

Futsal Campiglione e Nuova Juventina per il terzo tempo al termine della gara

CAMPIGLIONE di FERMO – Il calendario del week end ha proposto il derby tra il Futsal Campiglione ed i montegranaresi della Nuova Juventina, chiuso con l’impresa corsara dei bianconeri con il risultato di 5 – 8. Favetti e Testella, rispettivamente autori di 5 e 3 reti, mettevano subito la gara in ghiaccio, prima del naturale ritorno degli uomini di casa, guidati da mister Giulio Palomba, in gol con El Alji. Evandri, Scarcelli ( doppietta ) e Belleggia, a segno nella ripresa, non riuscivano a contenere il dinamismo del duo montegranarese, nella serata di ieri davvero inarrestabile sotto porta.

La panchina della Nuova Juventina con gli aggregati Under 21, Di Lorenzo ed Olivieri

Cede invece in esterna la compagine sangiorgese del Futsal Silenzi, sconfitta nella tana degli Amici 84 con il doppio sigillo di Giganti. Al PalaRozzi di Folignano la rete del solito Arbusti è solo valsa a dimezzare le distanze con i padroni di casa, per una gara andata definitivamente a referto con il punteggio di 2 – 1.

Amarezza anche per l’altra selezione marittima, il Real Sangiorgio, battuta tra le mura di casa dal blitz del CSI Stella. Del Grande chiudeva il primo tempo con il vantaggio dei ragazzi di coach Adriano Piccino. Nel secondo tempo ecco invece repentino il pari firmato Lignite ed il sorpasso di Bordoni, gioie effimere perché Valianti e la doppietta di Gabrielli portavano a maturazione il definitivo 2 – 4.

Un’azione di gioco nel derby

Prosegue invece spedito il Futsal Monturano. Il 3 – 5 imposto ai rossoblù del Futsal Bulls Samb è il frutto delle doppiette di Ercoli e Marinangeli più la rete di Zampetti. Jakupi, Korac e Fattah i marcatori per i sambenedettesi. Con tale affermazione la selezione monturanese del presidente Mariano Pierbattista continua la marcia nei piani alti della classifica, a quota 20, ad un solo passo dalla momentanea capolista Futsal Prandone.

I suggerimenti dalla panchina per i giocatori in campo

Due scalini sotto della graduatoria, che rimane ancora del tutto corta e compatta, con 18 punti, nonostante lo scivolone mantiene la posizione all’interno della griglia playoff il Real Sangiorgio. Appena fuori dalla zona spareggi promozione la Nuova Juventina con 15 gettoni. Nella fascia calda transitano invece il Futsal Silenzi ad 11 ed il Futsal Campiglione, con 9 punti. 

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X