facebook twitter rss

Un burraco per L’Abbraccio: l’iniziativa del club Inner Wheel di Montegranaro

Print Friendly, PDF & Email

 

di Nunzia Eleuteri

Una giornata di gioco per la solidarietà, quella organizzata dal club Inner Wheel di Montegranaro, domenica 5 novembre, dalle 15 del pomeriggio.

Al ristorante Villa Bianca, nella cittadina veregrense, verrà ospitato il 3° torneo di burraco il cui ricavato sarà devoluto all’associazione L’Abbraccio.

E’ un modo per essere vicini ai volontari dell’Hospice che operano accanto a tutti coloro che vivono la sofferenza di dover affrontare una malattia inguaribile – spiega Marjo’ Kaislasuo, presidente di Club Inner Wheel Montegranaro – Uno speciale ringraziamento a tutti i giocatori, alle attività commerciali e alle persone che, con il loro contributo, renderanno possibile questa bellissima giornata”.

L’Abbraccio opera in modo impeccabile sul nostro territorio tanto da aver ricevuto un bellissimo riconoscimento proprio in questi giorni (leggi articolo): il premio “Movimento Hospice Marche 2017”, con apprezzamenti dalla direzione dell’ASUR Area Vasta 4, dai familiari e dalla coordinatrice della rete regionale.

Per informazioni ed iscrizioni al torneo di beneficienza:  iiw.it.montegranaro@gmail.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X