fbpx
facebook twitter rss

Ciù Ciù Offida sbanca la tana dell’Offerte Villaggi.com

SERIE C - Netto 0 - 3 quello imposto alle ragazze di coach Capriotti. Pronostico della vigilia rispettato, considerando i valori tecnici e le qualità dell'avversario di turno
lunedì 6 Novembre 2017 - Ore 14:02
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – La Offerte Villaggi.com esce sconfitta per 3 – 0 ( con i seguenti parziali: 13 – 25, 20 – 25, 17 – 25 ) nella gara di esordio in casa nel campionato di serie C di pallavolo femminile contro la Ciù Ciù Offida, squadra costruita in ottica promozione.

Non era certo che la squadra di casa poteva puntare per fare i primi punti di questo primo storico campionato in Serie C e l’emozione e la forza dell’avversario hanno fatto il resto, incanalando fin da subito la gara nei binari voluti dalla formazione ospite.

La Ciù Ciù ha sbagliato poco e niente, mettendo sin da subito grande pressione su Piersimoni e compagne che hanno mantenuto un ottimo atteggiamento e condotta di gara encomiabile. Molti scambi sono stati prolungati ed equilibrati e la squadra di Offida è riuscita spesso ad avere la meglio per la maggiore esperienza e forza delle interpreti di grandissimo valore.

Continui i miglioramenti nel gioco per la Offertevillaggi.com che è pronta anche a raccogliere i frutti di un ottimo lavoro fatto con un gruppo che nella quasi totalità dei suoi elementi è esordiente nella categoria. Ottimo l’arbitraggio del signor Ubaldi. La formazione della Offerte Villaggi.com: Amaolo, Baldassarri, Ledda, Lopes Damasio, Macchini, Onofri, Pepa, Perozzi, Piersimoni (K), Tiberi, Conforti (L1), Quaglietti (L2), all. Capriotti – Ruggieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X