fbpx
facebook twitter rss

Quei volti delle donne
che conquistano Monte San Pietrangeli

TEATRO - Successo per lo spettacolo "Essere donna" della regista Stefania di Stefano con la compagnia “I Dilettanti Città di Rapagnano”
lunedì 6 Novembre 2017 - Ore 10:31
Print Friendly, PDF & Email

Successo ieri sera al Cine-Teatro Sala Europa di Monte San Pietrangeli per lo spettacolo “Essere Donna”, della regista Stefania di Stefano con la compagnia “I Dilettanti Città di Rapagnano”. “Felicissima – è il commento a caldo della Di Stefano -. Spero che il pubblico abbia apprezzato il racconto dei tanti volti delle donne, le loro mille sfaccettature, lasciando trapelare un perché di fondo non esplicitato, ma percepito, almeno mi auguro, da un pubblico che dovrebbe essere uscito dal teatro divertito ma anche con un pizzico di amaro in bocca. Lo spettacolo mira, infatti, a far riflettere allo scopo di evidenziare le tante ingiustizie subite dalle donne sperando che qualcuno sia stimolato ad usare maggior attenzione nei loro confronti. Non abbiamo raccontato tutto, ma lo faremo nelle prossime uscite. Ringrazio l’Amministrazione comunale per averci messo a disposizione il teatro e arrivederci al 26 novembre, sempre a Monte San Pietrangeli, con la Filumena Marturano”.

Prossimo appuntamento della stagione teatrale: domenica 12 novembre ore 17 con “Le farse di Fagiolino e Sganapino”, spettacolo di burattini di Massimiliano Venturi (Ravenna).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X