facebook twitter rss

Poderosa – Termoforgia,
sale l’attesa per il derby

SERIE A2 - Prevendita in atto, con la società jesina che ha messo a disposizione dei calzaturieri 250 tagliandi. Allestito il pullman per la trasferta, offerto dal club Family dei sostenitori veregrensi
martedì 7 novembre 2017 - Ore 16:27
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO -La Poderosa, in vista della partita di domenica 12 novembre (ore 18.00) all’Ubi Bpa Sport Center contro la Termoforgia Jesi, comunica quanto segue.

La società jesina ha messo a disposizione per la prevendita 250 biglietti (200 interi, 50 ridotti età 13 – 18 anni ed over 65) del settore riservato agli ospiti. I tagliandi interi saranno in vendita a 12,00 Euro, i ridotti a 7,00 Euro. Per acquistarli è possibile rivolgersi al negozio di abbigliamento Fashion Store in viale Zaccagnini da domani a venerdì negli orari di apertura dello stesso, mentre sabato mattina la prevendita proseguirà al palasport di via Martiri d’Ungheria dalle 10.00 alle 13.00.

In ogni caso, domenica al palasport di Jesi sarà aperta una biglietteria riservata esclusivamente agli ospiti con in vendita ulteriori tagliandi.

Chi vorrà, inoltre, potrà usufruire del pullman offerto dal Poderosa Family, cui va il più sentito ringraziamento di tutta la società per l’ulteriore sforzo profuso. Anche per il pullman, le adesioni (completamente gratuite) saranno raccolte con le stesse modalità dei biglietti: da domani a venerdì in orari di negozio presso Fashion Store, sabato mattina dalle 10 alle 13 al palasport di via Martiri d’Ungheria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X