facebook twitter rss

All’auditorium Giusti si torna a sorridere

SANT'ELPIDIO A MARE - Con la presentazione spettacolo in programma venerdì sera, 10 novembre, parte a tutti gli effetti la seconda stagione a cura dell'associazione Lagrù, che ha preso in gestione il teatro di via Murri dal 2016
Print Friendly, PDF & Email

Da sin. Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci

Si ricomincia a sorridere all’auditorium Giusti. Con la presentazione spettacolo in programma venerdì sera, 10 novembre, parte a tutti gli effetti la seconda stagione a cura dell’associazione Lagrù, che ha preso in gestione il teatro di via Murri dal 2016. Aperitivo cena alle ore 20, a seguire, dalle 21, via alla serata in cui sarà svelato il cartellone che accompagnerà il pubblico fino alla primavera inoltrata.
L’auditorium elpidiense ha assunto dall’anno scorso una connotazione specifica, trasformandosi in teatro della risata. Un programma incentrato su monologhi, commedie e proposte tutte all’insegna del divertimento. Parallelamente agli spettacoli, torneranno anche i laboratori formativi.
Non rimane ora che attendere la serata di venerdì per scoprire tutta la programmazione 2017/18 preparata dalla presidente Priscilla Alessandrini e dalla squadra di artisti de Lagrù, con Piero Massimo Macchini, Daniele Gallucci, Cesare Catà e molti altri.

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti