facebook twitter rss

Don Celso & hotel Horizon,
ecco la partnership

VOLLEY - Siglato l'accordo di collaborazione tra la società pallavolistica fermana e la prestigiosa struttura recettiva montegranarese
Print Friendly, PDF & Email

La stretta di mano tra Raccichini e Catini

MONTEGRANARO – Ieri mattina, nella splendida location rappresentata dall’hote Horizon è stata presentata la partnership tra l’associazione Don Celso e il prestigioso hotel e centro benessere.  A fare gli onori di casa il titolare dell’attività Luigi Catini che ha parlato circondato dalle ragazze della prima divisione femminile, che vestiranno proprio il marchio Horizon.

Per Catini è stato un piacere ospitare un’eccellenza del territorio che tanto si prodiga per i giovani. “Quando si è presentata l’opportunità di avviare questa collaborazione l’abbiamo colta subito – ha dichiarato il presidente Raccichini –. Anche il titolare Catini ha usato parole di elogio. “E’ un onore apporre il nostro logo accanto a quello della Don Celso, una realtà che valorizza il territorio fermano e che si spende nel sociale”.

Una bella collaborazione anche a livello sportivo tra due centri come Montegranaro e Fermo. Anche Lo sport coniuga su di se la capacità di far lavorare insieme, ed è questo che bisogna fare per uscire da un momento economico non proprio felice.

Tutta la società esprime grande soddisfazione per questo legame appena nato ma già molto solido e forte. Grazie ad aziende come Horizon che fanno grande il nostro territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti