facebook twitter rss

Fagiolino e Sganapino aprono
la stagione per bambini e famiglie
di Monte San Pietrangeli

TEATRO - Primo appuntamento della stagione targata Lagrù domenica 12 novembre alle ore 17 al Cine Teatro Europa con lo spettacolo del ravennate Massimiliano Venturi
mercoledì 8 novembre 2017 - Ore 15:16
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 12 novembre, alle ore 17 al Cine Teatro Europa di Monte San Pietrangeli, inizia “Tutti a Teatro”, stagione domenicale di teatro per bambini e famiglie. Sono due gli appuntamenti in programma per il 2017 (tre, con il prologo del 27 luglio svoltosi nella splendida cornice del chiostro del Convento di San Francesco) per questa stagione organizzata da Lagrù ragazzi con il determinante sostegno dell’Amministrazione comunale di Monte San Pietrangeli.

Lo spettacolo di domenica prossima è “Le farse di Fagiolino e Sganapino” del ravennate Massimiliano Venturi, una rappresentazione spumeggiante adatta ai bambini a partire dai 4 anni e a tutti gli adulti.

In scena la tradizione dei burattini e le maschere della Commedia dell’Arte: Arlecchino e Brighella sono protagonisti, assieme a Fagiolino, Sganapino, Sandrone e il Dottor Balanzone, di un concentrato di intrecci, lazzi e risate in cui vengono trascinati tutti gli spettatori.

Il costo del biglietto, unico per adulti e bambini, è di 5 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti il giorno stesso dello spettacolo, domenica 12 novembre, presso il botteghino del Cine Teatro Europa a partire dalle ore 16, o prenotarlo dal lunedì al venerdì telefonando al 328.7756579.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X