facebook twitter rss

Gli under 12 del “Cococcioni” campioni d’Italia salutati dall’Amministrazione comunale

PORTO SAN GIORGIO - Nel corso di una cerimonia, a cui è intervenuto per la società il vice presidente Francesco Pesci e l’assessore allo Sport Valerio Vesprini, il sindaco ha voluto ripercorrere le tappe salienti dell’esperienza agonistica
mercoledì 8 novembre 2017 - Ore 18:22
Print Friendly, PDF & Email

 


“I quattro moschettieri onorano lo storico circolo tennis sangiorgese e la passione sportiva della città”. Con queste parole il sindaco Nicola Loira ha salutato oggi pomeriggio alle ore 16, nella sala consiliare, la compagine under 12 del Circolo “Cococcioni” campione d’Italia.
Nel corso di una cerimonia, a cui è intervenuto per la società il vice presidente Francesco Pesci e l’assessore allo Sport Valerio Vesprini, il sindaco ha voluto ripercorrere le tappe salienti dell’esperienza agonistica. “Con il risultato che avete conseguito – ha aggiunto rivolgendosi ai giovani vincitori – vi inserite con pieno merito nella grande tradizione del Circolo tennis”. La formazione, capitanata da Diego Ferrini ed Elisa Tassotti, è composta da Andrea Ciarano, Lorenzo Schiabasi, Andrea, Meduri e Andrea Di Felice. Il sindaco e l’assessore hanno consegnato alla rappresentativa una targa in ragione del “prestigioso risultato conseguito per l’intero movimento sportivo sangiorgese”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X