fbpx
facebook twitter rss

Una domenica mattina a Moresco
tra fotografia e social media

EVENTI - Iniziativa organizzata per il 12 novembre alle ore 10 dalla community Igers Fermo nell'ambito di un progetto regionale di valorizzazione dei borghi
giovedì 9 Novembre 2017 - Ore 15:37
Print Friendly, PDF & Email

Per concludere “L’anno dei borghi 2017” in Italia, Igers Marche organizza per domenica 12 novembre un instameet “in contemporanea” (aperto a tutti) in 5 bellissimi borghi marchigiani. Un’occasione importante per incontrarsi, scambiare foto e scoprire qualcosa che non ancora non si conosce sui nostri borghi.

Nel Fermano l’appuntamento è alle ore 10 in Piazza Castello a Moresco, per avventurarsi tra le peculiarità storiche, artistiche, culturali ed enogastronomiche di questa autentica perla della Valdaso.

Il team della community Igers Fermo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, guiderà i partecipanti nelle visite alla Torre eptagonale (consigliato per bambini dai 6 anni in su), alla Chiesa di Santa Maria dell’Olmo, per poi raggiungere l’azienda Castrum Morisci per una degustazione di vini. Gran finale alla fattoria didattica Agripompei con visita all’azienda, giochi sull’aia ed una piccola degustazione di prelibatezze (sarà richiesto un piccolo contributo di 2 euro).

Per partecipare è obbligatorio iscriversi su Eventbrite.

Gli hashtag da utilizzare per le pubblicazioni delle immagini saranno #inostriborghi, #igersFermo e #Moresco. Le foto più belle condivise verranno premiate durante il primo evento del 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X