facebook twitter rss

Centro sociale Salvano a pieno ritmo: tante iniziative in programma

FERMO - Ricca è la programmazione a partire dal lunedì sera ore 21 con la lezione dedicata allo Yoga della Risata condotta da Simona e Ilaria che invitano persone di tutte le età a partecipare gratuitamente a questo corso
venerdì 10 novembre 2017 - Ore 13:28
Print Friendly, PDF & Email

Superata la stagione estiva in cui i locali della struttura sono dedicati interamente alla contrada Torre di Palme ripartono le attività del centro sociale di Salvano di Fermo. Da questa settimana a ritmo pieno riparte il calendario dei corsi con alcune conferme e delle piacevoli novità tutte da scoprire.
Ricca è la programmazione a partire dal lunedì sera ore 21 con la lezione dedicata allo Yoga della Risata condotta da Simona e Ilaria che invitano persone di tutte le età a partecipare gratuitamente a questo corso che permette di ridurre lo stress, aumentare energia e benessere, portare gioia nella vita e migliorare le relazione…il tutto ridendo! Il martedì dalle ore 8 alle 9 (si ripete alla stessa ora anche il giovedì) è la volta del confermatissimo corso di Attività Motorio-Riabilitativa di gruppo organizzata dal Asur Fermo per utenti dai 50 anni in su. Sempre di martedì ma alle ore 20.30 tocca al corso di Yoga Terapeutico Meditativo condotto ormai da anni nel nostro centro dall’istruttrice Veruska.
Il mercoledì scendono in campo le novità: dalle ore 19 alle 20 l’istruttrice Francesca vi aspetta al nuovo corso di Ginnastica Dolce e Stretching (che si ripete allo stesso orario anche il venerdì) per utenti uomini e donne di tutte le età. Sempre nello stesso giorno, con cadenza settimanale, alle ore 20.45 Elisa aspetta tutti coloro che hanno voglia di muoversi un po’ di più con ritmo e musica per il corso di Zumba.
Giovedì sera ci si rilassa e in compagnia dal tavolo si seguono le lezioni gratuite di Elisabetta che insegna le regole base del gioco del Burraco, un gioco di carte affascinante e aggregante che ci aiuterà a superare il freddo inverno (tutti i giovedì dalle ore 21).
Questo è ciò che aspetta i soci tesserati del centro sociale Salvano (tesseramento annuale €8) settimanalmente da qui fino alla fine della prossima primavera.
Ma non finisce qui, occasionalmente il direttivo organizza feste e momenti di ritrovo. Superata ormai l’attesa festa di Halloween per tutti i bambini che simpaticamente si sono divertiti a giocare e ballare travestiti da streghette e fantasmi, sabato 11 novembre sarà la volta di San Martino. Per l’occasione il centro sociale organizza un torneo di briscola a coppie (estratte a sorte) includendo nell’iscrizione (€5) un panino caldo con salsiccia, castagne, vino e dolci, oltre alla possibilità di vincere il torneo e quindi i premi assegnati ai primi classificati. Domenica 19 novembre dalle ore 18 invece sarà la volta di un aperitivo-cena con musica dal vivo e karaoke durante il quale sarà possibile degustare vini delle cantine locali serviti da un sommelier.
Nuove occasioni conviviali saranno presentate anche a dicembre per accompagnarci fino al consueto cenone di fine anno dedicato ai soci del centro sociale.
Tutte le informazioni potete seguirle dalla pagina facebook “Centro Sociale Salvano” o contattando il numero telefonico 3284796227.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X