facebook twitter rss

”Il derby? Partita dura tra
squadre simili”, parola di Corbett

SERIE A2 - Il talentuoso americano della XL Extralight evidenzia le analogie tra la sua formazione e la Termoforgia Jesi, per un match, in programma domenica, che accende già da ora entrambe le piazze coinvolte

Corbett in azione durante un’amichevole estiva alla Bombonera di Montegranaro

MONTEGRANARO –  “Sarà una partita dura, tra due squadre che hanno lo stesso record di cinque vittorie e una sconfitta. Jesi ha un grande coach e due grandi americani e l’ambiente lo conosco bene – commenta La’Marshall Corbett in merito al derby di domenica prossima -. Hanno giocatori esperti di questo campionato e che giocano duro, noi dovremo essere bravi a fare altrettanto, a stare concentrati e a prepararci al meglio. Mi aspetto una partita molto fisica, li abbiamo visti in preseason e a maggior ragione sarà così anche domenica. A vincere, però, sarà la squadra che saprà commettere meno errori”.

Per la XL Extralight sarà assente il solo lungodegente Arnold Mitt. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Tv Pass, diretta audio in streaming dal canale Spreaker della società Poderosa Live Radio (https://www.spreaker.com/user/poderosa), aggiornamenti dai canali ufficiali Facebook (Poderosa Pallacanestro Montegranaro) e Twitter (@poderosabasket). Lunedì alle 20.15 la partita sarà trasmessa in differita su TVRS (canale 11 del DT), media partner per la stagione 2017/2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti