facebook twitter rss

Inaugurati Largo Conti e Viale Gramsci,
il sindaco Mancini:
“Abbiamo a cuore il nostro paese”

LAVORI PUBBLICI - Cerimonia di inaugurazione alla presenza della Giunta, del deputato Petrini, dell'assessore regionale Cesetti, del consigliere regionale Giacinti e della presidente della Provincia Canigola
sabato 11 novembre 2017 - Ore 17:46
Print Friendly, PDF & Email

 

L'inaugurazione di Largo Conti e Viale Gramsci, con gli interventi del Sindaco Ediana Mancini e dell'Assessore Aronne Perugini

Pubblicato da Comune Di Montegranaro su Sabato 11 novembre 2017

redazione CF

È stata inaugurata oggi pomeriggio a Montegranaro l’area che va da Largo Conti a Viale Gramsci, nel centro cittadino, oggetto di un importante intervento di riqualificazione da parte della Giunta guidata da Ediana Mancini.

Raggianti lo stesso sindaco e i suoi assessori, dopo mesi di critiche per una scelta che a parte della cittadinanza era sembrata inizialmente sbagliata ed inopportuna ma che, una volta ultimati i lavori, si è rivelata azzeccata e capace di ridare slancio ad una parte fondamentale della città.

Nel suo intervento la Mancini ha ripercorso i passaggi cruciali nella progettazione e nella realizzazione dell’opera pubblica più importante del suo programma di mandato, ponendo anche l’attenzione sul ruolo della politica in un momento complicato come quello attuale.

L’assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini ha ringraziato la ditta incaricata dei lavori, sempre collaborativa, ed i tecnici che hanno permesso di raggiungere un obiettivo importante.

Presenti Don Sandro Salvucci, il deputato del Partito Democratico Paolo Petrini, l’assessore regionale Fabrizio Cesetti, il consigliere regionale Francesco Giacinti, la presidente della Provincia Moira Canigola.

Tra il pubblico anche Graziano Di Battista, presidente della Camera di Commercio, il presidente della CNA Fermo Paolo Silenzi ed il consigliere comunale di Monte San Pietrangeli Giuseppe Amati.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X