facebook twitter rss

Yama Bushi Montegiorgio, a
Ravarino è incetta di medaglie

JUDO - In provincia di Modena la società dove spicca il buon lavoro dell'insegnante Laura Menghini piazza sul podio tutta la spedizione composta da quattro judoki, tre dei quali sul gradino più alto. A completamento ecco persino una seconda piazza
Print Friendly, PDF & Email

RAVARINO (MO) – Ricca di soddisfazioni la trasferta capitalizzata ieri dalla Judo Yama Bushi di Montegiorgio in occasione del “Trofeo San Martino“.

Nonostante la partenza fissata per le ore 4.00, i quattro atleti della squadra di judo montegiorgese hanno ben figurato riportando niente meno che tre primi ed un secondo posto.

Sul gradino più alto del podio sono salite Stefania Pede nella categoria Esordienti A, kg 57, Sofia Baglioni nella Esordienti B, kg 63 e Cristian Angelini per i Cadetti, kg 66.

Secondo posto per Roberto Fortuna, nella categoria Cadetti, kg 81. Grossa la soddisfazione della società, che vede così crescere e migliorare non solo gli atleti che partecipano alle gare, ma tutti gli iscritti grazie alla preparazione, alla costanza e soprattutto alla passione che mette in ogni lezione l‘insegnante Lara Menghini. Il prossimo impegno di calendario è fissato per domenica 26 novembre a Crevalcore, in provincia di Bologna.

Paolo Gaudenzi

Fotogallery

Cristian Angelini, primo nei Cadetti, kg 66

Roberto Fortuna, secondo nei Cadetti 80 kg

Sofia Baglioni, prima negli Esordienti B

Stafania Pede, prima classificata negli Esordienti A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti