facebook twitter rss

Al Tirassegno arriva
Massimo Paci
per un incontro formativo

CALCIO - Venerdì 17 alle 21.15 il tecnico del Montegiorgio, con una lunga carriera da giocatore tra Serie A e B, illustrerà alcuni temi tattici incentrati sulla fase difensiva. L'appuntamento è gratuito
mercoledì 15 novembre 2017 - Ore 17:06
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Appuntamento da non perdere venerdì 17 novembre per gli addetti ai lavori e per tutti gli appassionati di calcio del fermano.

In programma alle ore 21.15, presso la sede sociale dell’ASD Tirassegno 95, in via Colle Vissiano, un interessante incontro informativo con Massimo Paci, allenatore del Montegiorgio, squadra protagonista di un avvio campionato da record con una media di 2,8 punti a partita, la migliore a livello nazionale tra tutte le formazioni di Eccellenza.

Il mister fermano, protagonista da giocatore in Serie A ed in Serie B con le maglie di Ternana, Lecce, Ascoli, Parma, Novara, Siena e Brescia, spiegherà ai partecipanti i segreti della fase difensiva, dall’uno contro uno al due contro uno.

L’incontro, al quale parteciperanno istruttori, dirigenti, genitori e atleti dell’ASD Tirassegno 95, è gratuito; l’invito è esteso a tutte le società sportive e a tutti coloro che fossero interessati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X