facebook twitter rss

”Incompresi” nella storia, esordio boom
alla TEC Championship C7 per i fermani

CALCIO A 7 - Grazie al 4 - 2 maturato al termine dei giochi, la compagine guidata da mister Fabio Faina porta a casa la vittoria ai danni dell'Atletico San Marone. Il tutto nella gara inaugurale del circuito recentemente messo in piedi dalla Polisportiva Sport Communication
mercoledì 15 novembre 2017 - Ore 15:47
Print Friendly, PDF & Email

CIVITANOVA MARCHE – E’ una formazione di Fermo, gli Incompresi di mister Fabio Faina, a scrivere il primo storico nome sulla casella delle vittorie nella T.E.C. Championship C7.

Nella serata inaugurale a Santa Maria Apparente di lunedì sera, infatti, i fermani hanno superato per 4 – 2 l’Atletico San Marone e hanno inaugurato la lega di calcio a sette fondata e gestita dalla Polisportiva Sport Communication del presidente Emanuele Trementozzi.

Una sfida ricca di emozioni, tra legni colpiti e autoreti, ben due di Francesco Di Filippo, che hanno spianato la strada agli ospiti, andati a segno anche con Ciclopi e Pisano fino a portarsi sul 4 – 0. Nei dieci minuti finali, però, il ritorno dei civitanovese con la doppietta griffata Di Filippo, che pareggia così le due autoreti di poco prima, senza però riuscire a ribaltare il risultato.

Molto soddisfatto, a fine gara, il tecnico Fabio Faina: ”Ci siamo divertiti e questa prima gara è andata bene, dobbiamo continuare su questa strada. I ragazzi hanno fatto gruppo e si divertono. Ora aspettiamo gli avversari in casa nostra, nel Fermano, in modo che possano conoscere anche il nostro territorio”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X