facebook twitter rss

Sabato a Fermo la
terza prova Cross Cup

CICLOCROSS - Dopo le gare andate in scena tra Belmonte e Grottazzolina, nel week end arriva il nuovo appuntamento della competizione griffata dal CSI. Ritrovo alle 13.30 in zona Girola
mercoledì 15 novembre 2017 - Ore 16:56
Print Friendly, PDF & Email

La partenza della tappa svoltasi a Grottazzolina

FERMO – Organizzata dal Centro Sportivo Italiano, sabato presso la zona industriale Girola nelle vicinanze del Ruzzodromo, andrà in scena la 3° prova della 7° Cross Cup di ciclocross amatori.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.30, alle 14.30 prenderanno il via le seguenti categorie: Elite Sport, M1,M2,M3,M4, alle ore 15.30 saliranno in bici M5,M6,M7,M8 e Donne. A discrezione della giuria, si potrebbe decidere anche di effettuare una partenza unica alle ore 15.00.

Si gareggia sulla distanza di 40’ più un giro. Tutti i partecipanti, al momento dell’iscrizione, riceveranno un pacco gara. Verrà premiata la società più numerosa e saranno assegnati i punteggi in base ai piazzamenti per la classifica finale della 7° Cross Cup. La giornata si chiuderà con un ricco ristoro.

Questi i leader nella classifica della 7° Cross Cup dopo le prove di Belmonte e Grottazzolina. Elite Sport: Gabriele Viozzi, M1 Federico Bianchi, M2 Emanuele Serrani, M3 Rossano Achilli, M4 Massimo Viozzi, M5 Fabrizio Viozzi, M6 Paolo Pirani, M7 Adamo Re, M8 Giorgio Pagliarini, Donne: Simona Cintio.

Dunque un altro appuntamento da non perdere aspettando la Festa del Ciclista che si terrà domenica 26 novembre presso il Centro Sociale in zona Conceria a Fermo dove si ricorderà Giacomo Vecchiola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X