facebook twitter rss

Street food, birre artigianali e mercatino: Comunanza si prepara per l’Autumn Fest

EVENTI - La manifestazione organizzata dall'associazione “InMente” è programmata da venerdì 24 a domenica 26 novembre in Piazza Garibaldi
venerdì 17 novembre 2017 - Ore 09:22
Print Friendly, PDF & Email

L’associazione “InMente”, in collaborazione con Comunanza Eventi e con il patrocinio del comune di Comunanza, ha il piacere di presentare una speciale iniziativa originale che ha la caratteristica di essere il veicolo culturale dei territori ospitanti creando un evento che sia il motore di una stagione poco sfruttata ma di grande impatto sociale. In pieno autunno una festa culinaria, culturale e ludica riempirà di temi la piazza principale della città. In occasione della festa patronale di Santa Caterina, dal 24 al 26 Novembre si terrà in piazza Garibaldi la prima edizione del Comunanza Autumn Fest.

Tanti i temi di questo grande contenitore:

Street food: una appassionante carrellata di caratteristici truck che offriranno cibo da strada di varie derivazioni territoriali, siano esse nostrane che straniere. La grande particolarità sta nella bellezza visiva folkloristica e unica e nella particolare qualità del cibo che viene preparato e cotto al momento. Dagli arrosticini alle olive e fritto misto ascolano, dalla bombetta pugliese e il panino col polpo alle specialità calabresi fino alla pizza fritta romana. Non mancheranno ovviamente i piatti etnici latino americani come il taco e il burrito messicano. Il tutto condito da un servizio impeccabile e veloce ma di alta qualità come si conviene nei nuovi caratteristici Street Food.

Birre artigianali: Una festa autunnale non può prescindere dalla qualità delle birre artigianali locali. In particolare saranno presenti anche le birre del birrificio di comunanza Le Fate che proporranno delle birre molto particolari con retrogusti originali.

Mercatino: Uno sguardo agli artigiani, uno sguardo alla cultura hobbistica con la presentazione di una serie di stand che offriranno una visione di prodotti tipici artigianali di ogni tipologia merceologica. Dalle borse, all’abbigliamento, alla bigiotteria e gioielleria fatta a mano, ad oggetti da collezione di ogni genere. Un Mercatino di bellezze oggettistiche che daranno colore alla piazza il sabato e la domenica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X