Verifiche post sisma, sopralluoghi al via lunedì 20 novembre

PORTO SAN GIORGIO - Gli incaricati si presenteranno provvisti di apposita tessera di riconoscimento. Nei condomini e negli edifici con più di una unità immobiliare la verifica sarà ritenuta valida solo se saranno accessibili almeno il 75% delle unità immobiliari e degli spazi comuni.

A seguito delle richieste avanzate da pubblici e privati nel territorio comunale, lunedì 20 novembre i tecnici dell’Ufficio Ricostruzione della Regione Marche inizieranno i sopralluoghi per le verifiche degli immobili a Porto San Giorgio.

I richiedenti saranno contattati dal personale degli Uffici del Comune per essere avvisati delle verifiche e concordare le modalità di accesso agli immobili.

Gli incaricati si presenteranno provvisti di apposita tessera di riconoscimento. Nei condomini e negli edifici con più di una unità immobiliare la verifica sarà ritenuta valida solo se saranno accessibili almeno il 75% delle unità immobiliari e degli spazi comuni.

I proprietari degli immobili e gli amministratori dei condomini sono invitati a collaborare in nome del buon esito e della celerità delle procedure, che dovranno necessariamente essere portate a termine entro il prossimo 31 dicembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti