facebook twitter rss

Tari, anche Monte Urano si tira fuori:
“Da noi nessun errore di calcolo”

TARIFFE - Le precisazioni di Giacomo Sollini, assessore al Bilancio, che invita i cittadini a contattare gli uffici comunali per eventuali chiarimenti
sabato 18 novembre 2017 - Ore 20:16
Print Friendly, PDF & Email

“Nel nostro Comune la tariffa applicata non è costituita da parte fissa e parte variabile, ma è unica per ciascuna categoria tassabile ed è determinata tenendo conto, nel caso delle utenze domestiche, del numero dei componenti il nucleo familiare e della superficie tassabile dichiarata dal ciascun contribuente”. Anche l’Amministrazione comunale di Monte Urano interviene sulla questione legata a presunte irregolarità da parte di alcuni Comuni nella determinazione ed applicazione delle tariffe Tari.

“I contribuenti – spiega Giacomo Sollini, assessore al Bilancio – possono riscontrare facilmente che negli avvisi che ciascuno di loro ha ricevuto a suo tempo per il pagamento della Tari sono evidenziati la tariffa unitaria al mq applicata, la superficie e la categoria di appartenenza. Quindi per qualsiasi informazione o ulteriore chiarimento vi invito a contattare i nostri uffici al seguente numero telefonico 0734.848751/848749 e/o alla seguente mail: tributi@comune.monteurano.fm.it”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X