facebook twitter rss

Conti: ”Attenti al Gubbio”,
Fermana in diretta tv a dicembre

SERIE C - Il direttore generale gialloblù analizza la gara di quest'oggi, in terra eugubina, con calcio d'inizio alle 18.30. Nel mentre la Lega Pro ha deliberato la diretta tv del 4 dicembre, in casa del Padova in onda su Rai Sport, nonché nel derby al Riviera delle Palme contro la Samb, fissato per il 29 dello stesso mese, sulle frequenze di Sportitalia
domenica 19 novembre 2017 - Ore 02:39
Print Friendly, PDF & Email

Il dg della Fermana Fabio Massimo Conti

FERMO – “Il Gubbio è una formazione con valori tecnici superiori alla posizione occupata attualmente in classifica, composta da individualità di un certo spessore come Casiraghi, Cazzola, Marchi, Kalombo”.

Questo l’inizio del monito esternato ieri dal direttore generale canarino Fabio Massimo Conti ( foto ) in merito all’impegno odierno dei suoi, e prosegue: “In panca gli eugubini hanno un allenatore esperto come Pagliari, il quale, dopo un inizio stentante, li ha tirati via dia bassifondi della graduatoria. E’ una società abituata al professionismo, che vanta, nella stagione 2011/12, anche una partecipazione tra i cadetti. E’ una gara da prendere con le molle dove è vietato sbagliare l’approccio tattico e mentale. Se la Fermana saprà mantenere freddezza e lucidità, potrà giocarsela anche a Gubbio e potrà centrale un risultato positivo”.

“I rossoblù, nonostante la rosa altamente competitiva, lotteranno per uscire dalla zona calda, per cui sarà una partita spigolosa e non spettacolare ma molto concreta e combattuta sotto l’aspetto fisico e tattico – conclude Conti .  Non dobbiamo lasciare nulla al caso perché, in incontri decisivi come questo, i dettagli sono essenziali, come, ad esempio, la minuziosa cura nei calci piazzati, da cui potrebbe scaturire un episodio chiave per il match. Ergo, massima concentrazione e determinazione. Sono certo che con lo stesso approccio avuto in tutte le gare di questo campionato, ad eccezione di quella contro l’AlbinoLeffe , la Fermana farà la sua partita anche a Gubbio”.

Inoltre, la Lega Pro, attraverso il Comunicato Ufficiale n.88/DIV del 17 novembre ha reso noto le seguenti gare trasmesse in diretta televisiva:

17^ Giornata di Andata

Lunedì 4 Dicembre 2017

PADOVA – FERMANA

Ore 20.45 diretta su RAISPORT

___

2^ Giornata di Ritorno

Venerdì 29 Dicembre 2017

SAMBENEDETTESE – FERMANA

Ore 20.45 diretta su SPORTITALIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X