facebook twitter rss

Ceccarelli nel dopo partita:
“Voto 6 per la vittoria ma molto lavoro da fare”

SALA STAMPA - Le dichiarazioni degli allenatori della XL Extralight e dell'Agribertocchi dopo la partita al PalaSavelli di Porto San Giorgio finita con la vittoria della squadra veregrense

Gabriele Ceccarelli, coach della Poderosa basket

 

di Nunzia Eleuteri

Amareggiato Alessandro Crotti dopo la partita al PalaSavelli che ha visto perdere la sua squadra Orzibasket contro la padrona di casa (leggi articolo):”È stata una settimana difficile – ha dichiarato in sala stampa – Abbiamo inserito due nuovi giocatori. La partita è stata solida ma Montegranaro ha giocato molto bene con un Corbett capace di inventare canestri straordinari. Una partita di sostanza da parte dei miei ma abbiamo perso quelle occasioni che potevano segnare la doppia cifra di vantaggio. Una squadra da ricostruire come identità. – ha concluso il coach orceano – Andiamo avanti a lavorare.”.

 

Contento ma non pienamente soddisfatto Gabriele Ceccarelli che ha esordito dicendo:“Siamo alle solite. Abbiamo preso troppi punti e rischiato tantissimo. Una partita gestita così, tra qualche mese, non è detto che finisca allo stesso modo perché molto dipenderà dalle energie che avremo a disposizione. Però – ha sottolineato – però abbiamo vinto! E abbiamo vinto contro una squadra super che, sono certo, farà un campionato di livello. A noi non è bastata una settimana a dire che avremmo dovuto fare attenzione. Tenere tutti sulle spine non è bastato. Potrei dare un voto 6 per la vittoria – ha sentenziato – ma tanto lavoro da fare.”.

 

LaMarshall Corbett in sala stampa

LaMarshall Corbett, forte dei suoi 22 punti, ha poi confermato come questa partita contro l’Agribertocchi sia stata difficile:”Una partita dura, con giocatori nuovi che hanno giocato bene e ci hanno messo in difficoltà. Io gioco con la squadra e per la squadra, il mio compito è che io faccia bene e quindi lo faccio. L’energia arriva dal pubblico, dalla panchina. Sto recuperando e mi sento bene – ha rassicurato l’americano – Stanco dopo una partita così impegnativa, ma tutto ok.”.

 

Alessandro Crotti, coach della Orzinuovi basket


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti