facebook twitter rss

Monturano è pari a Montefano,
Aquino rimonta l’eterno Vallesi

PROMOZIONE - Nella tana dei viola maceratesi i lupi di Bagalini stavano per sfiorare l'impresa, ma a quindici dalla fine il capitano locale riporta l'equilibrio dal dischetto. E sabato prossimo arriva il derby interno contro la Sangiorgese
lunedì 20 novembre 2017 - Ore 16:10
Print Friendly, PDF & Email

Seppur di schiena, ecco i protagonisti del match di ieri: Vallesi (in maglia gialla) e Aquino ripresi in una gara di repertorio

MONTEFANO (MC) – Anche ieri, la trasferta nella tana del Montefano si è rivelata piuttosto ostica per il Monturano Campiglione. Lo scorso anno, il 9 ottobre con esattezza, i calzaturieri, in vantaggio con la rete di Moretti, vennero riacciuffati su rigore da Gigli e poi all’89esimo superati dal gol di Llaque.

Il rigore che ha decretato il pareggio. Monturano Campiglione in maglia rossa

Quest’anno l’epilogo non cambia, ma per fortuna degli uomini di Bagalini la beffa finale non arriva. Sopra di uno grazie alla marcatura al 20esimo della ripresa dell’inossidabile Fabrizio Vallesi, i gialloblù si distraggono e subiscono il pari, ancora dal dischetto, di bomber Aquino.

Tuttavia, seppur i tre punti siano sfumati a soli quindici minuti dalla fine, il Monturano Campiglione porta a casa un buon pareggio contro un avversario di spessore. Un punto, dunque, che restituisce ossigeno alla formazione di Roberto Bagalini (reduce da due sconfitte consecutive) prima dell’impegno di sabato prossimo al Comunale di Monte Urano nel derby tutto fermano con la Sangiorgese.

Leonardo Nevischi

Bomber Aquino nella stessa partita di repertorio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X