facebook twitter rss

Festa del Ciclista & Memorial Vecchiola,
tutto pronto per lo start di domenica

CICLISMO - Al termine della mattinata all'insegna delle pedalate verranno inoltre premiati dal CSI provinciale, principale organizzatore della manifestazione, i bikers che si sono meglio distinti nel corso della stagione 2017. Un riconoscimento verrà inoltre tributato a tutte le donne che interverranno

FERMO – Organizzata dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale Fermo in collaborazione con le società affiliate, domenica presso il centro sportivo ISRT di Molini Girola (zona conceria), andrà in scena la Festa del Ciclista e con essa il 3° Memorial Giacomo Vecchiola.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 8.30 per una passeggiata in mountain bike in ricordo di Giacomo Vecchiola. Alle ore 9.00 ci sarà la partenza con il rientro previsto intorno alle ore 11.30 per sistemare la bici e farsi una doccia.

Intorno alle ore 12.30 inizierà il momento conviviale presso i locali del ISRT e durante il pranzo verranno premiate dal Centro Sportivo Italiano le società e gli atleti che si sono contraddistinti durante la stagione 2017.

Le premiazioni riguarderanno i campioni Nazionali CSI a cronometro Individuale, i campioni Nazionali CSI su strada, i campioni Nazionali e Regionali di cicloturismo, le società con più partecipazione al Circuito 4 Emme e la società che ha organizzato più eventi nel 2017.

Gli organizzatori omaggeranno tutte le donne presenti.
Dunque una bella giornata di aggregazione pronta a ricordare un giovane come Giacomo Vecchiola che aveva coltivato una bella passione, quella di pedalare in mountain bike.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti