facebook twitter rss

Visita in Comune per gli alunni
delle seconde A e C del Capoluogo

SANT'ELPIDIO A MARE - Ad accoglierli il sindaco Terrenzi, il vice Romanelli, assessori Berdini, Torresi e Verdecchia alla presenza del maggiore Tofoni. Mercoledì tocca alla II B
giovedì 23 novembre 2017 - Ore 16:32
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati accolti dal sindaco Alessio Terrenzi, dal vicesindaco Mirco Romanelli e dagli assessori Stefano Berdini, Stefania Torresi e Matteo Verdecchia alla presenza del maggiore Stefano Tofoni, gli alunni della classe II A e II C della scuola primaria del Capoluogo che si sono recati in Comune per avere informazioni inerenti il loro certificato di nascita e per avere informazioni in merito ai relativi registri.
Dopo la tappa all’ufficio anagrafe, dove sono stati accolti dal personale che ha fornito loro tutte le spiegazioni del caso, alunni ed alunne hanno avuto l’occasione di conoscere più da vicino le istituzioni, i luoghi che li hanno ospitati e nei quali si svolgono le funzioni istituzionali, il ruolo del Sindaco e dei suoi collaboratori. Lo stesso primo cittadino ha risposto alle loro curiosità ed ha fatto personalmente da cicerone accompagnandoli nelle varie stanze in cui si struttura il Municipio. Mercoledì 29 saranno in visita gli alunni della classe II B.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X