Passaggio di consegne
all’associazione quartiere Cretarola:
Angelo Tosoni nuovo presidente

PORTO SANT'ELPIDIO - Il nuovo presidente sarà supportato dal vice Antonio Bagalini, da Giuliano Bonifazi, con il ruolo di cassiere, da Sauro Strappa, segretario, e dai consiglieri Sante Isidori, Roberta Olivieri Pennesi, Matteo Porfiri, Dario Vecchi, Ilario Marozzini

Angelo Tosoni

Passaggio di consegne all’associazione quartiere Cretarola. Termina il mandato di Mario Franceschetti, che lascia il testimone ad Angelo Tosoni. Il nuovo presidente sarà supportato dal vice Antonio Bagalini, da Giuliano Bonifazi, con il ruolo di cassiere, da Sauro Strappa, segretario, e dai consiglieri Sante Isidori, Roberta Olivieri Pennesi, Matteo Porfiri, Dario Vecchi, Ilario Marozzini. Diversi i messaggi di complimenti arrivati al neoeletto direttivo da parte di esponenti politici locali di maggioranza e opposizione. “Auguri di buon lavoro a tutti e grazie di cuore a Mario Franceschetti ed al direttivo uscente per tutto ciò che hanno dato alla nostra città e al loro quartiere” il messaggio del sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci.
Il presidente uscente lascia poche settimane dopo la soddisfazione della conquista per Cretarola del Premio de lu cazolà nella giornata conclusiva dei festeggiamenti patronali. Il quartiere è il primo della città ad aver aderito al progetto di Controllo del vicinato, con la costituzione di due gruppi di residenti in via De Amicis e via Monti della Laga.

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti