facebook twitter rss

Riccardo Paniccià, 9 anni ma già
Campione del Trofeo ACI nei 60 mini

GO KART - Sul tracciato del Circuito Internazionale d'Abruzzo, il giovanissimo pilota fermano sbaraglia la concorrenza e porta a casa l'ambito titolo. Per il campioncino, noto anche con il simpatico appellativo di Riky Gas, si prospetta un futuro del tutto radioso
venerdì 24 novembre 2017 - Ore 03:22
Print Friendly, PDF & Email

ORTONA (CH) – Riccardo Paniccià, alias Ricky Gas, piccolo pilota fermano di appena 9 anni vince il Trofeo Nazionale Aci nella categoria 60 mini, entrando di diritto nell’Albo d’Oro CSAI in quanto vincitore di un Trofeo titolato.

Nello stupendo e velocissimo Circuito Internazionale d’Abruzzo di oltre 1500 metri il giovanissimo pilota dopo aver conquistato anche la gara preparativa dominando in qualifica ed in ogni manche, si ripete nell’appuntamento tricolore brillando e mettendo il sigillo su ogni manche, imprendibile a chiunque altro.

Il titolo è un riconoscimento importante per tutti i sacrifici e il lavoro svolto da parte del piccolo atleta che nonostante la giovane età punta davvero in alto supportato da un team di livello che crede fermamente nelle sue potenzialità. Il team manager Roberto Berardinucci del Jolly Team che lo segue da inizio anno è molto soddisfatto del crescita compiuta dal suo pupillo ed è convinto di poter raggiungere ancora traguardi più importanti viste le sue qualità, così come la MR52 management che si occupa di promuovere la sua immagine, e la GBR che fornisce i motori vincenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X