facebook twitter rss

Un pomeriggio per promuovere le adozioni del miglior amico dell’uomo

PORTO SANT'ELPIDIO - “Il comune di Porto Sant’Elpidio ha ventuno cani presso il canile di Montegranaro gestito dalla associazione ANTA – dichiara l’Assessore all’ambiente Annalinda Pasquali- si tratta di animali di taglia media e grande, alcuni anziani, che è auspicabile siano adottati"

L’ANTA (Associazione Nazionale Tutela Animali) con la collaborazione dell’amministrazione comunale organizza un pomeriggio di informazione e di promozionedelle adozioni canine. L’attività informativa, curata dall’Associazione Nazionale avverrà il 25 novembre, lungo il Corso Cesare Battisti, dalle 15.30. Per l’occasione sarà installato un gazebo con alcuni volontari e cani.

“Il comune di Porto Sant’Elpidio ha ventuno cani presso il canile di Montegranaro gestito dalla associazione ANTA – dichiara l’Assessore all’ambiente Annalinda Pasquali- si tratta di animali di taglia media e grande, alcuni anziani, che è auspicabile siano adottati. Benché le condizioni di cura dei cani presso il canile siano ottime, la famiglia è il luogo migliore dove un cane possa trovare alloggio. L’iniziativa, pertanto ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione contro l’abbandono degli animali e di invitarla a conoscere il Villaggio del cane di Montegranaro dove sono ospitati gran parte dei cani raccolti sul territorio di Porto Sant’Elpidio”. L’associazione sarà disponibile a fornire alla cittadinanza tutte le informazioni inerenti gli animali di affezione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti