facebook twitter rss

Il bomber Drogba produrrà
le sue scarpe a Montegranaro

MONTEGRANARO - Uno dei più grandi calciatori africani ha annunciato di essersi messo in società con un amico, lo stilista canadese Jordan Alexander, con cui ha lanciato il marchio Jad World, che realizzerà calzature sportive, ma di lusso
martedì 28 novembre 2017 - Ore 23:18
Print Friendly, PDF & Email

Didier Drogba

Nella sua gloriosa carriera non ha mai giocato in un club italiano, ma ha scelto Montegranaro per la sua seconda vita, da imprenditore. Didier Drogba, uno dei più grandi calciatori africani di sempre, sta per appendere le scarpe al chiodo, ma ora le scarpe sta iniziando a produrle. Il bomber ivoriano, 39 anni, è alla sua ultima stagione agonistica nei Phoenix Rising, campionato statunitense, dopo aver segnato più di 270 gol e calcato i campi di tutto il mondo. E’ stato in particolare una colonna del Chelsea, con cui ha vinto per 4 volte il campionato inglese ed una Champions League. Qualche giorno fa ha annunciato di essersi messo in società con un amico, lo stilista canadese Jordan Alexander, con cui ha lanciato il marchio Jad World, che realizzerà calzature sportive, ma di lusso. Per ora sono due le linee lanciate, le Corsa e le Strada, sneakers alte e basse, con un design ispirato al mondo delle corse e un’accurata selezione di materiali, pellami e lavorazione. Per la produzione del neonato marchio di calzature è stata scelta Montegranaro, definita nel sito web di presentazione del brand “una piccola città rinomata per l’altissimo livello dell’artigianato calzaturiero”.
Per Montegranaro una bella vetrina internazionale, dato che il nome della città, legato alla nuova attività imprenditoriale di Drogba, è rimbalzato su svariate testate internazionali, dal Mirror al Sun, per citare alcuni noti giornali britannici, e sull’edizione odierna della Gazzetta dello sport.

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Luca Lisei il 29 novembre 2017 alle 21:20

    Questa pure è invasione?
    Le scarpe agli scarpâ, no?!?

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X