facebook twitter rss

Pd, campagna di ascolto e tesseramento:
sabato due iniziative dei dem di Fermo

FERMO - Il Pd di Fermo: "Apriremo tavoli di confronto su alcune delle tematiche più importanti della città e daremo la possibilità, a quanti volessero, di avvicinarsi alle vita del partito sottoscrivendo la tessera"
giovedì 30 novembre 2017 - Ore 16:56
Print Friendly, PDF & Email

“Prosegue l’attività del Pd di Fermo su tutto il territorio per ascoltare le esigenze dei cittadini, aprendo tavoli di confronto su alcune delle tematiche più importanti della città, e per dare la possibilità a quanti volessero di avvicinarsi alle vita del partito sottoscrivendo la tessera 2017. A tal proposito nella giornata di sabato 2 dicembre si terranno due iniziative. A partire dalle ore 10 in piazzale Tupini (di fronte alla Palestra Coni) ci sarà un banchetto dove sarà possibile aderire alla campagna di tesseramento 2017 e di ricevere materiale informativo circa le future iniziative del Pd
sia a livello locale che nazionale. Nel pomeriggio di sabato, invece, presso il Centro Sociale di Lido San Tommaso(via Ugo La Malfa) a partire dalle ore 15 si terrà un’assemblea pubblica nell’ambito del ciclo di iniziative dal titolo “Il Pd ascolta – #ParliamodiFermo”. Saranno presenti il segretario cittadino Carlo D’Alessio e il segretario di Circolo San Marco-San Tommaso, Marcello Renzi. Un momento di confronto, discussione e proposta sulle diverse problematiche che investono il Quartiere della costa nord fermana. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Enzo Cini il 30 novembre 2017 alle 18:04

    Ecco perché c’è l’ascolto, servono tessere.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X