Pd, campagna di ascolto e tesseramento:
sabato due iniziative dei dem di Fermo

FERMO - Il Pd di Fermo: "Apriremo tavoli di confronto su alcune delle tematiche più importanti della città e daremo la possibilità, a quanti volessero, di avvicinarsi alle vita del partito sottoscrivendo la tessera"

“Prosegue l’attività del Pd di Fermo su tutto il territorio per ascoltare le esigenze dei cittadini, aprendo tavoli di confronto su alcune delle tematiche più importanti della città, e per dare la possibilità a quanti volessero di avvicinarsi alle vita del partito sottoscrivendo la tessera 2017. A tal proposito nella giornata di sabato 2 dicembre si terranno due iniziative. A partire dalle ore 10 in piazzale Tupini (di fronte alla Palestra Coni) ci sarà un banchetto dove sarà possibile aderire alla campagna di tesseramento 2017 e di ricevere materiale informativo circa le future iniziative del Pd
sia a livello locale che nazionale. Nel pomeriggio di sabato, invece, presso il Centro Sociale di Lido San Tommaso(via Ugo La Malfa) a partire dalle ore 15 si terrà un’assemblea pubblica nell’ambito del ciclo di iniziative dal titolo “Il Pd ascolta – #ParliamodiFermo”. Saranno presenti il segretario cittadino Carlo D’Alessio e il segretario di Circolo San Marco-San Tommaso, Marcello Renzi. Un momento di confronto, discussione e proposta sulle diverse problematiche che investono il Quartiere della costa nord fermana. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Enzo Cini il 30 Novembre 2017 alle 18:04

    Ecco perché c’è l’ascolto, servono tessere.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti