facebook twitter rss

Lo zampino fermano entra
nella storica prima vittoria de
La Boca Sette Colli

CALCIO A 7 - Danilo Napoleoni e Giorgio Rossi, entrambi ex Nuova Juventina C7, contribuiscono a regalare il primo hurrà dal momento della recente fondazione al presidente gialloblù Emanuele Trementozzi. Il tutto nelle logiche della T. E. C. Championship C7
venerdì 1 dicembre 2017 - Ore 01:02
Print Friendly, PDF & Email

CIVITANOVA MARCHE (MC) – Giorgio Rossi e Danilo Napoleoni, entrambi ex Nuova Juventina C7, da ieri hanno lasciato un’impronta fermana nella storia della giovane La Boca Sette Colli.

La società gialloblù, infatti, impegnata nella terza giornata della T.E.C. Championship C7, ha ottenuto contro gli Amatori Over 40 la storica prima vittoria ufficiale dalla sua nascita e i tre punti sono frutto anche delle grandi prestazioni di due fermani doc.

Entrambi ex Nuova Juventina, Napoleoni e Rossi, hanno sfoderato una prestazione impeccabile. Il primo, in porta, con tre-quattro interventi di spessore, mentre per il centrocampista è arrivato addirittura il gol all’esordio con la maglia Xeneize. Una serata indimenticabile per il club del presidente Emanuele Trementozzi che, nato a maggio, ha potuto festeggiare la “prima volta” con evidente commozione.

E in questo successo, che resterà impresso nelle pagine sportive dei civitanovesi, è forte e indelebile la mano di due calciatori fermani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X