facebook twitter rss

Gran Prix Marche Fidal,
c’è la tripletta della
Podistica Montegranaro

ATLETICA - La 29 esima Marcialonga D'Autunno, organizzata dall'atletica Falconara, vede nel veregense Luigi Listorti il vincitore assoluto della gara di km 12,250. Per i gialloblù arrivano altre due affermazioni, tra le categorie giovanili Allievi e Cadetti, grazie a Yahya Ridaugui e Mohamed Khabli
martedì 5 dicembre 2017 - Ore 02:28
Print Friendly, PDF & Email

FALCONARA (AN) – Domenica scorsa, sul tracciato del comune anconetano, il portacolori della Podistica Montegranaro, Luigi Listorti, ha condotto la mezza maratona fin dai primi km insieme ad altri due atleti: un corridore senegalese della Stamura Ancona e Bianche, dell’Atletica Osimo. A circa due km dal traguardo, Listorti ha piazzato lo scatto vincente andando a conquistare meritatamente il primo trofeo memorial Sandro Barchiesi con 27 secondi di vantaggio sul secondo classificato, sbaragliando dunque la concorrenza quotata circa 400 corridori.

Non è finita qui. Nella felice spedizione veregrense figurano infatti altre due vittorie, nel settore giovanile, precisamente per la categoria Allievi, dove è stata netta la vittoria di Yahya Riduaoi, e nei Cadetti, grazie a Kabli Moahmed. Nei percorsi per ragazzi, ai blocchi di partenza sono figurati circa 60 partecipanti.

Grande soddisfazione per la Podistica Montegranaro, che continua a mietere successi sia nel settore giovanile che nella categoria Fidal Adulti, grazie all’ottima prestazione di Listorti, vincitore domenica e reduce da un prestigioso 4° posto nei campionati Italiani Fidal.

Paolo Gaudenzi

 

Il veterano Giuseppe Viozzi, responsabile delle Podistica Montegranaro, insieme a Luigi Listorti, Yahya Ridaugui e Mohamed Khabli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X