facebook twitter rss

Montegranaro Calcio,
raffica di arrivi

PRIMA CATEGORIA - La società gialloblù ha operato diversi tesseramenti in entrata al fine di centrare l'obiettivo salvezza. Pedine per tutti i reparti, compresi graditi ritorni
venerdì 8 dicembre 2017 - Ore 01:50
Print Friendly, PDF & Email

Il difensore Cristian Acciarini

MONTEGRANARO – Manovre di mercato al Montegranaro Calcio. La compagine di mister Alessandro Del Bello, impegnata nella lotta salvezza nel campionato di Prima Categoria girone D, dopo gli addii della punta Giacomo Marilungo, del difensore Francesco Molini e del centrocampista Francesco Medori ( leggi il nostro articolo ), nelle ore recenti ha perfezionato diversi ingressi in rosa.

Dal Trodica (campionato di Promozione) c’è l’arrivo del difensore mancino, classe 1987, Ivan Di Sirio, mentre dal Monte & Torre (Seconda categoria) si registra l’approdo della punta, leva del 1996, Gianluca Marziali.

Dallo stesso sodalizio della provincia arriva, anzi torna, il centrocampista Alberto Centanni, prodotto del settore giovanile dell’allora Montegranaro Calcio 1965, nella rosa degli Allievi Campioni d’Italia Dilettanti nel 2000 e con diversi campionati di Promozione disputati con addosso la casacca gialloblù.

Stessa sorte per Cristian Acciarini, difensore centrale cresciuto e maturato nel vivaio calzaturiero con trascorsi, alla pari di Centanni, in prima squadra. Lo stopper classe ’85 riapproda alla società veregrense dopo la parentesi di inizio stagione, vissuta a Monte San Giusto, tra le fila del Real Molino (Terza categoria).

Chiude la panoramica il tesseramento del ventenne attaccante indiano Karan Singh, prelevato dal Montecosaro (Promozione), un elemento che andrà a dunque rafforzare il pacchetto avanzato.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X