facebook twitter rss

Solo Fermana, domenica 17 la
cena di Natale a tinte gialloblù

TIFOSI - "Sarà un momento dedicato alla socialità tra tutte le componenti, sportive e non, vedi noi tifosi organizzati, esponenti delle istituzioni civiche e dei media. Sarà presente una delegazione dei tesserati gialloblù", le parole del presidente Luigi Messineo. Ricco menù a 15 Euro per i soci, 18 Euro per gli altri. Agevolazioni per bimbi e minori
sabato 9 dicembre 2017 - Ore 13:39
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – E’ stata fissata per domenica 17 alle 20.00, presso la sede della Contrada Castello (ex mattatoio) in via Corsica, in zona Porta Sant’Antonio, la cena di Natale della “galassia Fermana F. C.”, come precisa Luigi Messineo, presidente dell’associazione Solo Fermana.

L’organizzazione del conviviale parte dall’ente di tifosi, ma Messineo apre presto le braccia ai più. “L’obiettivo è ritrovarci tutti insieme all’insegna dei colori canarini – specifica -. Ci saranno alcuni tesserati della Fermana, noi di Solo Fermana ed altri tifosi. Lo spirito è quello di mettere insieme, di persona nonostante sia l’era del web, tutte le componenti che orbitano attorno al mondo gialloblù, con spirito positivo e di collaborazione. Vedersi e confrontarsi, davanti ad un buon piatto culinario ed un bicchiere di vino, con la giusta atmosfera, è il massimo per rinsaldare i rapporti, stimolare una rinnovata collaborazione e, se necessario, anche per affrontare critiche costruttive. Per tutti intendo società, staff, tifosi organizzati, media, istituzioni civiche e chi più ne ha più ne metta”.

Ricco il menù della serata, con antipasti dati da affettati, bruschetta e fagioli con salsiccia. Due primi con tagliatelle con funghi e salsiccia e penne all’arrabbiata. Stinco con patate arrosto ed insalata come secondo, dolce natalizio e, chiaramente, acqua, vino, spumante e caffè. Menù ridotto per bambini, così come il costo ( gratis fino a 6 anni ), 12 Euro entro i dodici anni. Quota per tesserati Solo Fermana 15 Euro, 18 Euro per gli esterni. 

“Durante la serata ci saranno delle simpatiche sorprese, giochi coinvolgenti e verranno proiettati filmati riguardanti le imprese recenti e meno dei canarini – conclude Messineo -. Inoltre, il nostro dinamismo si paleserà anche oggi pomeriggio per la gara contro il Renate, dove allestiremo una sorta di terzo tempo con cioccolata calda e punch, mentre i ragazzi della curva venderanno gadget il cui ricavato verrà devoluto alla famiglia di Luca Fanesi, fratello del nostro ex, sotto vesti diverse, Max. Il tutto a fine partita, nella tribuna laterale”.

Prenotazioni per la cena, e contestuale versamento delle quote, presso la ferramenta Morroni ed i bar Blue, Primavera ed Emilio. 

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X