facebook twitter rss

L’Anthropos conquista il torneo
integrato ”Giochiamo Insieme”

CALCIO A 7 - Cinque vittorie, un pareggio e tre punti di vantaggio sulla seconda classificata il consuntivo del sodalizio campione del quadrangolare dove hanno partecipato le associazioni Montepacini Soccer Dream di Fermo, Borgo Solestà di Ascoli Piceno e Bolina Team di Treia
lunedì 11 dicembre 2017 - Ore 17:19
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – L’Anthropos ha preso parte al torneo di calcio a 7 integrato “Giochiamo Insieme“, organizzato dal CSI di Fermo, che ha visto la partecipazione di 4 squadre; oltre all’Anthropos vi ha partecipato la Montepacini Soccer Dream di Fermo, la Borgo Solestà di Ascoli Piceno e la Bolina Team di Treia.

Il torneo si è svolto con la formula dell’andata e ritorno con inizio il 25 novembre e chiusura, con il concentramento finale, domenica 10 mattina ad Ascoli Piceno. Il torneo prevedeva la formula del calcio integrato con squadre miste.

La compagine dell’Anthropos era composta da Alessandro Mattei, Giorgio Morresi, Leonardo Volatili, Carlo Corallini, Alessandro Greco, Federico Mei, Marco Facchino, Alex e Gianni Cesca, Andrea Croia e Riccardo W. Panza.

L’Anthropos si è presentata alla giornata conclusiva di ieri (tutte le partite di ritorno in unico concentramento finale) a punteggio pieno con 3 vittorie su 3 incontri disputati nel girone di andata. Al termine del torneo l’Anthropos si è aggiudicata il torneo con 5 vittorie ed 1 pareggio e 3 punti di vantaggio sulla seconda classificata.

 

Fotogallery

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X