facebook twitter rss

Club Inner Wheel di Fermo,
donazione per le famiglie bisognose

FERMO - Il primo cittadino Calcinaro: "La spontaneità e la sensibilità delle associazioni cittadine hanno avuto un altro pratico esempio con questa donazione prendendo a cuore situazioni di disagio”

La presidente Primula Focaracci insieme al sindaco Calcinaro, all’assessore ed a Fabrizia Pagliariccio del direttivo

Un’attenzione verso chi ha più bisogno, un gesto concreto, semplice ma significativo. Lo hanno messo in pratica le componenti dell’International Inner Wheel 209 Distretto Italia Club di Fermo, presieduto da Primula Focaracci, che in questi giorni hanno donato, per il tramite dell’Assessorato Comunale ai Servizi Sociali, dei buoni acquisto da destinare a nuclei familiari di Fermo che necessitano di un sostegno concreto.
“La spontaneità e la sensibilità delle associazioni cittadine hanno avuto un altro pratico esempio con questa donazione – ha dichiarato il Sindaco Paolo Calcinaro – prendendo a cuore situazioni di disagio”.
“Un grazie a questa associazione per questo gesto con cui si è voluto pensare a chi è veramente in difficoltà” – ha aggiunto l’assessore ai Servizi Sociali Mirco Giampieri.
L’International Inner Wheel, fondata da Margarette Golding, è la più grande organizzazione femminile di servizio al mondo, conta circa 100.000 socie appartenenti a 3.901 Clubs sparsi in 103 Nazioni in tutto il mondo. Le Socie collaborano insieme, organizzano attività culturali, riescono a realizzare innumerevoli progetti di service nelle comunità locali ed oltre i confini nazionali. L’attenzione è maggiormente rivolta ai soggetti deboli ed a quelli meno fortunati (i bambini, le donne, i giovani, gli anziani), sia nei nostri Paesi sia in quelli in via di sviluppo, ma l’Inner Wheel è sempre presente fattivamente anche in tante occasioni con aiuti concreti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti