facebook rss

Giovanni Marrozzini ad Altidona per la chiusura della sua mostra “Anima mundi”

EVENTI - Il fotografo fermano sarà presente domenica 17 dicembre alla Galleria sotto l'Arco per il finale della sua esposizione inserita nel programma del Premio Volponi
venerdì 15 dicembre 2017 - Ore 15:12
Print Friendly, PDF & Email

La XIV edizione del Premio letterario “Paolo Volponi” si è chiusa lo scorso 2 dicembre con la vittoria di Giosuè Calaciura, autore del libro “Borgo vecchio” (Sellerio), ma proseguono nel territorio provinciale le iniziative collegate.

Domenica 17 dicembre, l’incontro programmato per le ore 18.30 nella Galleria sotto l’Arco di Altidona alla presenza del fotografo Giovanni Marrozzini chiuderà la sua mostra “Anima mundi”, organizzata in collaborazione con l’associazione Altidona Belvedere e la Fototeca provinciale di Fermo (orario 17-20 / tel. 3480331387 – altidonabelvedere@aruba.it – info@fototecafermo.it).

Resterà aperta fino al 7 gennaio, invece, la mostra “Fedeltà verso il vero. Incisori per Volponi” ospitata dal Centro Studi Osvaldo Licini e realizzata in collaborazione con lo stesso Centro, l’associazione La Luna e la rivista Istmi (sabato e domenica ore 16-18.30 / tel. 0734 /759348 interno 6).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X